Report visite

Una rapida occhiata ai report ci darà subito il senso di quanto potente possa essere internet.
Il sito della "Parrocchia di Mater Domini di Catanzaro" è una grande piazza aperta a tutti dove le persone condividono le proprie idee e i propri contenuti. In questo contesto la "Rete" non è qualcosa di evanescente ma diventa una realtà giornaliera strettamente legata ad ognuno di noi, dove la comunicazione non è più solo un "Trasmettere" ma "Condividere". Se la "Parola" non è presente anche nel mondo digitale, potrebbe essere assente per chi invece del mondo digitale ne fa parte.
La Missione è quella di "Testimoniare la Buona Notizia" attraverso i propri doni e carismi "Donandoli" gratuitamente al prossimo. "Condividere" la testimonianza attraverso il linguaggio dell’uomo moderno darà la possibilità al sito parrocchiale di sfruttare le potenzialità che la rete ci offre, e raggiungere in questo modo qualsiasi luogo senza però mai dimenticare che l"Invito" deve essere quello di vivere incontri concreti e reali in Parrocchia.

Pitardi Marcello